In questa sezione è raccolta una rassegna stampa di notizie uscite sul tema dell'area di crisi del Savonese.

Firma dell'Accordo di Programma per l’Area di Crisi

14 Settembre 2023

A tutte le Aziende Associate
 

A seguito delle precedenti comunicazioni inoltrate via mail, informiamo che l'incontro previsto per il 13 settembre p.v., alle ore 17.00 per la presentazione dell'avviso inerente l'Area di Crisi complessa di Savona, è rinviato al giorno seguente, giovedì 14 settembre p.v., ore 11.00, per ragioni di opportunità organizzativa.

Il giorno 14 settembre p.v., dalle ore 11.00 alle ore 13.00, verrà firmato, presso questa Unione e presentato l’Accordo di Programma per l’Area di Crisi complessa del savonese; all'incontro interverranno il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, e, in videocollegamento, il Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture e il Ministro delle Imprese e del Made in Italy.

Seguiranno gli interventi tecnici di presentazione da parte del Dott. Stefano Immune, di Invitalia, per il Bando nazionale Area di Crisi del Savonese e della Dott.ssa Gabriella Drago, Direttore Sviluppo Economico e del Dott. Andrea Benveduti, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Liguria, sulla tempistica e le tematiche che riguarderanno i Bandi Regionali Area di Crisi del Savonese.

Stante l'importanza dell'evento, invitiamo gli Associati a presenziare all'incontro, al quale si potrà partecipare anche in “modalità videoconferenze”.

Al riguardo, per motivi organizzativi, è necessario un cortese riscontro in merito alla partecipazione in presenza o in videoconferenza, da far pervenire alla Segreteria di Presidenza e Direzione, Sig.ra Dotta, e-mail: dotta.c@remove-this.uisv.it , (se si decide di partecipare in “modalità videoconferenze”, nel precisare che la Piattaforma utilizzata è CISCO Webex, è necessario comunicare/confermare l'indirizzo mail utile per poter ricevere la richiesta di partecipazione alla videoconferenza).

Nel precisare che seguiranno ulteriori incontri, anche in videoconferenza, di approfondimento interno con i nostri uffici, con l'occasione si inviano i migliori saluti.
Dott. Alessandro Berta - Direttore