Eventi

Qui sono messi in evidenza gli eventi e gli incontri pubblici sull'area di crisi complessa del Savonese.

Webinar a cura di INVITALIA

22 maggio 2018

Finanziamenti per l'area di crisi complessa - Emanato Avviso pubblico per la zona di Savona.

Il giorno 22 maggio p.v. alla ore 10, Invitalia terrà un webinar dedicato alle misure agevolative (contributi e finanziamenti) disponibili per l’area di crisi industriale complessa di Savona.

Gli esperti di Invitalia illustreranno come ottenere le agevolazioni della Legge 181/1989. Il seminario online durerà circa due ore, con una prima parte di presentazione degli incentivi e una seconda dedicata alle domande dei partecipanti.

Per consentire un’interazione adeguata, la partecipazione è limitata a 50 persone.
Le iscrizioni sono possibili al seguente link:

www.invitalia.it

Il webinar potrà altresì essere seguito presso la sede dell'Unione Industriali di Savona ed in tal senso si prega di segnalarlo a Vilma Ferrari (ferrari.v@uisv.it)

Gli uffici di UISV (dott. Massimiliano Amoretti 019 85531 - amoretti.m@uisv.it) sono comunque a disposizione per ogni altro chiarimento.

N.B. Se l'azienda è  interessata a seguire il webinar presso la sede di UISV, NON DEVE fare la registrazione sul sito di Invitalia.
L'accesso avverrà tramite le credenziali di UISV.

Coloro che lo hanno fatto inavvertitamente sono pregati di cancellare la registrazione sul sito di Invitalia in modo da lasciare la possibilità a qualcun altro.  Invitalia infatti accetterà solo fino ad un massimo di 50 utenti.