In questa sezione è raccolta una rassegna stampa di notizie uscite sul tema dell'area di crisi del Savonese.

INCONTRI "ONE-TO-ONE" CON INVITALIA

19 Luglio 2018

 

Giovedì 19 luglio mattina si svolgerà presso il Parco Tecnologico Val Bormida S.r.l. -Viale della Libertà, n° 57, Località Ferrania, la seconda sessione sul territorio degli incontri "one-to-one" con i funzionari di INVITALIA per consentire alle Aziende di porre specifici quesiti o illustrare tematiche progettuali.

Per poter incontrare i fuzionari di INVITALIA è necessario prenotarsi, compilando e trasmettendo, (possibilmente entro il 17 lugliop.v.), la scheda che segue, all'indirizzo indicato da INVITALIA: rilanciosavona@invitalia.it e in copia al Dott. Massimiliano Amoretti: amoretti.m@uisv.it.
Scarica il programma
Scarica la scheda di adesione
Unione Industriali della Provincia di Savona Via Gramsci 10 - 17100 Savona tel. 019 8553 222 - fax 019 821474

 

15 Giugno 2018

Il 15 Giugno presso gli uffici dell' Unione Industriali dalla Provincia di Savona, si è svolta una sintetica presentazione da parte dei funzionari INVITALIA del bando e delle caratteristiche dei progetti ammissibili, alla quale sono seguiti sino al primo pomeriggio incontri one-to-one con le Imprese interessate a formulare specifici quesiti o a illustrare tematiche progettuali.

Per prenotarsi all'incontro "one-to-one" con Invitalia compilare questa Scheda di adesione all'evento del 15 giugno p.v.

Per una migliore gestione dell'evento, coordinarsi preventivamente con gli uffici UISV:
amoretti.m@uisv.it - dotta.c@uisv.it - Tel.: 019 85531

Compila la SCHEDA DI ADESIONE